Cartomanzia con carta di credito, Postepay e Paypal

Cartomanzia con carta di credito

Pagare la cartomanzia con la carta di credito conviene, infatti puoi risparmiare fino al 45% del costo!

Vantaggi della carta di credito: metodo pratico, veloce, sicuro ed economico, sia per il prezzo più basso rispetto all’899 sia perché il credito non scade e lo puoi consumare quando vuoi, anche facendo consulti con diverse cartomanti di Giselle, fino a quando non l’avrai esaurito.

Altro grande vantaggio di questo sistema è l’assoluto anonimato, per consulti nel pieno rispetto della privacy. Infatti dell’estratto della carta non compare alcun riferimento ai servizi di cartomanzia, ma soltanto il riferimento alla compagnia telefonica.

Cartomanzia a basso costo con carta di credito e Postepay

La carta di credito è un metodo di pagamento facile, veloce e sicuro per acquistare i consulti di cartomanzia a basso costo: solo 0,50 € al minuto iva inclusa da  tutti i cellulari.

Cartomanzia Giselle accetta le carte più diffuse come quelle dei circuiti MasterCard, Visa e Postepay, più altre carte ancora.

Carte di credito accettate
Cartomanzia con carta di credito e Postepay: fai clic e ricarica online!

Come si acquista con carta di credito? Tieni sottomano la tua carta ricaricabile o di credito, poi chiama lo 045.4588008 e ricarica direttamente al telefono seguendo le istruzioni che ti guideranno al telefono.

Se vuoi puoi ricaricare anche online: fai clic qui per ricaricare.